OPTIONAL
PARAFREDDO

La lama parafreddo è un meccanismo che viene installato nella parte inferiore della porta, ha un funzionamento meccanico regolabile a ghigliottina che gli consente di abbassarsi quando la porta è chiusa in modo da diminuire gli spifferi al di sotto di questa e quindi migliorare il comfort termico

CPC PORTE OPTIONAL PARAFREDDO
LIMITATORE D’APERTURA

Il limitatore di apertura permette di aprire la porta per 1/4 della sua rotazione mantenendola ancorata con un punto di chiusura, utile per  controllare all’esterno senza però consentire l’accesso ad estranei. Sono disponibili due versioni, quello base e la versione plus costituito da una lamiera piu spessa incassata nel telaio (limitatore plus non disponibile per il mod. 85)

CPC PORTE OPTIONAL LIMITATORE D'APERTURA
DOPPIO CILINDRO

Il doppio cilindro europeo, è utile in quelle situazioni in cui è necessario consentire l’accesso a determinate persone, senza dover lasciare le chiavi padronali.

CPC PORTE OPTIONAL DOPPIO CILINDRO
DEVIATORE DUPLICE/TRIPLICE

Le nostre porte sono personalizzabili, e ciò consente di aumentare il numero di deviatori presenti sul lato serratura.

CPC PORTE OPTIONAL DEVIATORE DUPLICE/TRIPLICE
SPIONCINO ELETTRONICO

Lo spioncino elettronico, oltre a svolgere la normale funzione dello spioncino classico in maniera più efficace e comoda, può essere implementato con una serie di funzioni molto utili per la sicurezza, come scattare foto e video a chi si trova all’esterno della porta.

CPC PORTE OPTIONAL SPIONCINO ELETTRONICO
VETRO-CAMERA BLINDATO

I vetro-camera blindati sono molto utili sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista funzionale per aumentare l’illuminazione dello spazio in cui è installata la porta. Sono disponibili varie tipologie di vetrate, dal trasparente al riflettente ai satinati ed il loro utilizzo può essere vario. Si possono realizzare dei sopraluce, delle antine fisse o mobili vetrate e anche essere inseriti all’interno dell’anta principale.

CPC PORTE OPTIONAL VETRO-CAMERA BLINDATO