SERRATURE
CILINDRO EUROPEO

Alla CPC cerchiamo di offrire sempre il meglio sotto l’aspetto della sicurezza, ciò comporta una ricerca continua di miglioramento dei nostri prodotti, e questo avviene anche per le serrature. La tecnologia più diffusa è il cilindro europeo e grazie alla collaborazione con le aziende leader del mercato, utilizziammo i migliori prodotti disponibili per offrire il meglio ai nostri clienti.

CPC PORTE SERRATURE CILINDRO EUROPEO
SERRATURA AUTOMATIC

Per venire incontro ad ogni esigenza dei nostri clienti finali, offriamo diverse tipologie di serrature a cilindro europeo, una di questa è la AUTOMATIC. Questa tipologia di serratura è fornita di un secondo scrocco (disattivabile a piacimento) che mette in sicurezza la porta ogni volta che viene chiusa senza dover dare fisicamente le mandate. L’apertura avviene come in ogni altra serratura, dall’esterno utilizzando la chiave e dall’interno tramite maniglia che ritira i deviatori in automatico.

CPC PORTE SERRATURA AUTOMATIC
SERRATURA MOTORIZZATA

La serratura motorizzata è il sistema di chiusura tecnologicamente più avanzato per quanto riguarda la sicurezza passiva domestica. Il suo funzionamento avviene sia con tecnologia meccanica come ogni serratura con cilindro europeo che in maniera motorizzata. La centralina mette in sicurezza automaticamente la porta ogni volta che viene chiusa, l’apertura può avvenire tramite chiave elettronica, impronte digitali, codice numerico o tramite smartphone e con l’apposita applicazione è possibile anche monitorare e comandare da remoto la serratura.

CPC PORTE SERRATURA MOTORIZZATA
DOPPIA MAPPA

Le serrature a doppia mappa di nuova generazione che oggi troviamo sul mercato, dopo aver risolto le problematiche dovute all’invenzione del grimaldello bulgaro che rendeva inefficaci quelle precedenti, sono paragonabili come livello di sicurezza al cilindro europeo oggi adottato nella maggior parte dei casi. 

CPC PORTE SERRATURE DOPPIA MAPPA