TELAI
FALSO TELAIO

Il nostro falso telaio è il più indicato durante le fasi di cantiere dove è possibile eseguire opere di muratura. Spessore 25/10.

CPC PORTE FALSO TELAIO
TELAIO TUBOLARE

Ottimo per le sostituzioni, viene installato senza dover eseguire opere murarie, la sagoma viene realizzata su uno stampo studiato appositamente per la nostra azienda per rendere ancora più sicure le nostre porte. Spessore lamiera 20/10.

CPC PORTE TELAIO TUBOLARE
TELAIO A ZETA

Il telaio a zeta è ottimo quando si hanno problematiche di spazio, la sua sagoma permette di sfruttare il più possibile l’apertura come luce di passaggio della porta. Spessore lamiera 40/10.

CPC PORTE TELAIO A ZETA
TELAIO A ZETA SCATOLARE

Il telaio a zeta scatolare è ottimo compromesso quando vi sono problematiche di spazio e la ricerca di una finitura ben eseguita. Lo scatolare piò essere fatto a misura in modo da dattarsi a diverse situazioni, spessore lamiera 40/10 spessore scatolare 20/10

zeta scatolare.jpg
TELAIO CON SCATOLARE

Il telaio con scatolare riprende la sagoma del classico telaio senza però la necessità di murare il falsotelaio, utile per un montaggio in luce senza dover applicare ulteriori finiture interne

telaio scatolare.jpg